Location

Cineland Multiplex è un cinema multisala di Roma, situato su viale dei Romagnoli, nel quartiere Lido di Ostia Ponente, sorge dal recupero di una vecchia fabbrica abbandonata, la Meccanica Romana costruita nel 1927, a ridosso degli scavi di Ostia Antica.

La struttura si sviluppa all’interno di un’area di 12.000 mq., dispone di 14 sale completamente digitalizzate, climatizzate e attrezzate con le più moderne ed avanzate tecnologie (Dolby System 3D), che danno allo spettatore un incredibile “full immersion audio/video”.

Nel Foyer del Multiplex, dove gli spettatori hanno la possibilità di intrattenersi prima e dopo lo spettacolo, si trova un’assortita caramelleria, corner Hot Dog, bar con varietà di bibite, pop corn, nachos ecc., mentre un grande Video Wall trasmette trailer ed informazioni alla clientela.

Oltre alle sale, sono presenti: un’area ristorazione con Bar Tabaccheria, Pizzeria, Area Lounge e Steackhouse “Old Wild West”, Videoteca, sala Burraco e un negozio di fornitura e noleggio per feste.

Sempre al suo interno è presente una grande sala giochi “Timecity”, con un’ampia scelta di giochi virtuali, bowling con 14 piste, spazio per feste di compleanno, tavoli da biliardo e ampia sala slot, unica nel suo genere.

Negli 80.000 mq esterni, immersi nel polmone verde che circonda tutta la struttura, trova posto un asilo nido tra i più moderni e un parcheggio per 2.200 auto.